Chi siamo

Le coordinatrici del progetto

Mara Giani e Malacka Ahmed Mohamed El Boshi

Donne, professioniste, mamme: da anni collaborano in progetti a favore delle famiglie e del benessere. Da questo sodalizio nasce l’idea di offrire una molteplicità di incontri e servizi alle “famiglie” in attesa e nei primi tempi dopo il parto.


La psicologa psicoterapeuta

Mara Giani

Laureata in Psicologia nel 1999 presso l’Università Cattolica di Milano, lavora per anni all’interno dello stesso ateneo come cultrice della cattedra di Psicologia per poi svolgere la stessa attività presso l’università Bicocca fino al 2008.

 

Iscritta all’Ordine degli Psicologi nel 2001. Specializzata in Psicoterapia Sistemico Relazionale nel 2006. Mediatrice Familiare dal 2006. Nel 2006 ha fondato il centro multidisciplinare "il Granchio Arcobaleno" che coordina e dirige.

 

Dal 2014 iscritta all’Albo dei CTU del Tribunale di Milano, dal 2005 svolge attività come consulente di parte nel civile e nel penale.

 

Collabora da anni con asili nido e scuole materne per consulenze alla genitorialità.

Scrive articoli per diversi siti. Tutor studenti laureati in psicologia.


La pedagogista

Malacka Ahmed Mohamed El Boshi

Laureata in Educatore Professionale nel 2007 presso l’Università degli Studi di Milano e specializzata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2011 in Consulenza Pedagogica per la Disabilità e la Marginalità.
Lavora da anni nel settore dell’infanzia. È infatti la Direttrice dell’Asilo nido Papaveri e Papere, la sua esperienza si è formata sul campo. Supervisiona i progetti educativi e pedagogici della struttura e offre consulenze pedagogiche ai genitori sulle tematiche tipiche dell’infanzia. È molto attenta alla formazione professionale delle sue collaboratrici e si occupa del loro costante aggiornamento.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli professionali ha da poco frequentato il corso AIMI per diventare insegnante di massaggio infantile.


Per restare aggiornato sugli appuntamenti in programma

seguici su Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter


Condividi


arrivaMaMa • Corso Lodi 34 • 20135 Milano • cell 339 82 32 678