La Baby Shower nasce dalla tradizione statunitense, come l'evento in onore della mamma in attesa del suo bebè. Un appuntamento “magico” e, perchè no, una vera e propria pioggia di doni per il bimbo che arriverà e per i suoi genitori.
La Baby Shower è un evento conviviale interamente dedicato al nascituro per “abbracciare” i futuri genitori, condividere le emozioni e celebrare la loro gioia.
Un’occasione per riunirsi, tra amici e parenti, e concedersi del tempo per stare insieme, dare consigli alla futura mamma, rassicurarla con le proprie esperienze.
Il momento migliore per la Baby Shower?
Il momento ideale è durante l'ottavo mese, quando la gestante è rassicurata sul buon svolgimento della sua gravidanza. Questo periodo coincide quasi sempre con il momento in cui ha cessato la sua attività professionale, lontana quindi dallo stress lavorativo, e può dedicarsi completamente all’arrivo del bambino.
Il team di arrivaMaMa, offre un'esperienza nuova, un momento di celebrazione dell'attesa del futuro bebè rivisitato in chiave "Made in Italy": li elementi iconici della Baby Shower restano invariati, con piccole modifiche di stile che da sempre caratterizzano il nostro paese.
La Baby Shower by arrivaMaMa offre